30 Maggio...ore 21:30..io e fede arriviamo entriamo..fede korre subito da ka...ed io rimango lì ferma...vedo una persona ke già konoscevo...lui si gira..ed era proprio lui..era ste....io molto timidamente mi avvicino! io:ciao ste:ciao io:posso sedermi? ste:certo...6 nostra fan? io:ovvio! mi siedo ma mi scende una lakrima... ste:dai eleonora io:km fai a sapere il mio nome?! ste:eheh io so tt...no dai apparte gli skerzi...ka è troppo kiakkerone... io:ahhh...nn voglio disturabarti ma mi porti a salutare gli altri xfavore?! ste:certo ci avvicianiamo a pedro e dani io e ste:ciao pedro e dani:ciao.. pedro:tt ok? io:da dio e mi fa uno dei quei sorrisi fantastici...poi andiamo a ka... io:ciao ka! ka:ciao ele! io:tn auguri ka:oh ma grz.. io:23 anni nè.. ka:e già... poi do qlke oretta si kanta la kanzone a ka..e poi i regali... e si ritorna a parlare..io nn riuscivo + a stakkarmi da ste...però poi sn l'1:40..e la festa finisce io saluto ste...:'(...
STE nn deluderci cn il tuo basso, KA facci ankora sognare cn i tuoi assoli di chitarra, DANI facci sognare cn la tua batteria, e PEDRO nn cambiare xke la tua voce ci fa sognare!!!!!!!!!!! [|mamma mia nn ho parole..una partita fantastika...ste sei bravissimoooooooooooooooooo....sei il migliore....oltre ke a essere una bravo bassista sei anke una bravissimooo kalciatore..vai avanti kosì..ti voglio un mondo di bene...Finley siete la mia vita..nn so ke sarei snz di voi...vi adoro troppoooooo..*-*|] 13 agosto un giorno ke nn dimentikerò mai....grazie Finley Avril Sei La Migliore!!
grazie...sl ke nn si vede la parte iniziale..in tt i forum si vede e qui no..ma nn importa..basta ke sottolineate...xD...cmq anke la tu aè bellissima...
♥ Tell me what I have to do so you’ll stay, should I get down on my knees and pray. michaeljackson-lellygraphic _____DON'T WALK AWAY